Questa sera, alle ore 18, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, si disputerà il match Atalanta-Napoli, valido per la 13.a giornata del campionato di Serie A.
Big match quello del “Gewiss Stadium” tra i bergamaschi secondi con 27 punti (8 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) e gli azzurri primi con 32 punti (10 vittorie e 2 pareggi. L’Atalanta in caso di vittoria avvicinerebbe la vetta a 2 lunghezze, mentre in caso di successo il Napoli salirebbe a +8 proprio sulla “Dea”.
Atalanta-Napoli sarĂ diretta dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coaudiuvato da Cecconi e Bercigli, mentre il quarto uomo sarĂ Sozza. Var ed Avar saranno rispettivamente Irrati e Abbattista.
Â
LEGGI ANCHE: Arrigo Sacchi sulle italiane in Champions: “Bene la qualificazione ma ora serve un gioco europeo”
Â
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Scalvini, Koopmeiners, Soppy; Pasalic, Lookman; Zapata. All. Gasperini.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Â
Il match Atalanta-Napoli, valevole per la 13.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…