Orsato  Lazio-Milan – Il Milan sprofonda, la Lazio si rilancia per la corsa alla Champions. E’ finita 3-0 per i biancocelesti con la doppia firma di Correa e quella finale di Immobile che infligge alla squadra di Pioli la seconda sconfitta consecutiva dopo quella con il Sassuolo e permette alla squadra di Inzaghi di rimanere in corsa per la Champions, con una gara da recuperare, quella contro il Torino. Tante le polemiche sollevate relative all’azione che ha portato al gol del 2-0 dopo un presunto fallo di Leiva su Calhanoglu. Orsato, richiamato anche al VAR, giudica il tutto regolare.
In particolare, scrive la Gazzetta dello Sport, il labiale di Orsato ha scatenato la bufera. Le sue parole, dopo essersi recato al video, sono chiare: “Ma cos’è questa roba?”, un chiaro riferimento alla chiamata del collega che lo aveva spinto a rivedere l’azione. Il voto della Gazzetta per Orsato è 5.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…