Il tecnico del Milan Stefano Pioli, è soddisfatto della vittoria arrivata contro la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi. Questo successo cancella in parte la delusione arrivata in Europa League contro il Manchester United. Ecco le dichiarazioni del tecnico rilasciate alla stampa nel post-gara:
“La delusione con lo United è stata forte: volevamo andare in Europa League. Le prestazioni che abbiamo fatto in queste 2 partire ci hanno dato ancor più convinzioni e sicurezza. C’era da stringere i denti perché giochiamo ogni tre giorni da molto tempo. I ragazzi sono stati bravi a raschiare il barile e vincere una partita importante. Esultanza? Io esulto sempre. Le partite di campionato sono tutte difficili e importanti. Più andiamo avanti e più le partite pesano. Sono sempre meno le giornate e la classifica ci dice che ci sono tante squadre forti che lottano per le prime posizioni. Stasera l’importante era la vittoria. Abbiamo messo una prestazione di alto livello, non solo a livello tecnico ma anche caratteriale“.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…