Maurizio Pistocchi il prossimo 30 giugno 2020 concluderà il suo contratto che lo lega a Mediaset dopo 35 anni di servizio. Nel corso di un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera“, Pistocchi ha confermato di aver ricevuto pressioni da parte della Juventus per poter essere allontanato da Mediaset.
Pistocchi spiega i motivi del suo allontanamento da Mediaset: “Nessuno ha smentito questa ricostruzione perchè probabilmente era vera. E’ strano che un’ azienda non utilizzi un suo dipendente e preferisca pagare dei collaboratori esterni. Mi meraviglia che un giornalista sia epurato perchè ritenuto così pericoloso. Nel 2013 Claudio Brachino disse a me e Ziliani che Andrea Agnelli gli aveva chiesto di toglierci dai programmi. Il 13 agosto del 2014 una mail della segreteria mi aveva comunicato che non avrei più partecipato ai programmi sulla Champions. Non è un mistero che il capo della comunicazione della Juve, Albanese, abbia più volte fatto pressione per allontanare i giornalisti considerati “scomodi”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…