Ricordate quando Carlo Alvino fu cacciato da SKY? E’ questo l’episodio che un tifoso del Napoli, soffermandosi sulla bufera che si è creata in casa Juventus dopo le dimissioni improvvise di tutto il Cda bianconero, ha voluto riportare alla mente del giornalista ai microfoni di Kiss Kiss: “Perché al centro degli scandali del calcio c’è sempre la presenza della Juventus? Si tratta solo di un caso oppure c’è dell’altro? Non dimentichiamo che a causa della Juventus fosti anche cacciato da SKY. Il Napoli è l’unica squadra, tra le big, a non avere il giornalista tifoso perché bisogna dire la verità: ti hanno fatto fuori”.
Ricordiamo infatti che ad Alvino nel 2016 non fu rinnovato il contratto con la redazione sportiva di SKY a causa (motivo ipotizzato da alcuni) di certe parole pronunciate dal giornalista ai danni della Juventus. Di seguito la risposta di Alvino: “Lasciamo stare quella cosa, ormai è acqua passata. Diciamo che certi fatti vanno in prescrizione: non ci pensiamo più, pensiamo invece a quanto di buono sta facendo il Napoli”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…