Genitori vs Influencer, Fabio Volo e Giulia De Lellis sbarcano su Sky. Con la chiusura dei cinema prolungata ad oltranza causa Coronavirus, gli italiani potranno gustarsi una nuova commedia corale che sarà in esclusiva per gli abbonati della pay tv. Il film Genitori vs Influencer, terza regia di Michela Andreozzi. si incentra sullo scontro generazionale con gli adolescenti sempre più ostaggio dei social network. Tra gli attori protagonisti ci sono Fabio Volo, nei panni di un professore di filosofia che ingaggia una campagna contro l'abuso dei social, e Giulia De Lellis che interpreta una famosa influencer.
Nel cast, oltre a Fabio Volo, Giulia De Lellis e Ginevra Francesconi anche Paola Tiziana Cruciani, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Massimiliano Vado, Michela Andreozzi e Massimiliano Bruno.
Il film Genitori vs Influencer è stato trasmesso in diretta tv su Sky Cinema 1 HD lunedì 4 aprile a partire dalle ore 21.15. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire la commedia anche in streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili, e in replica su Sky on Demand. È possibile vedere Genitori vs Influencer anche in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…