Durante la trasmissione Qui Studio a Voi Stadio (Telelombardia), Mauro Suma ha espresso il proprio parere sul calciomercato del Milan. Ecco quanto dichiarato dal noto giornalista:
“La politica del Milan non è semplice: contemperare i risultati, i conti alla scrivania con il rendimento sul campo. Noi non siamo mediatici. Quando arriva Kalulu in Italia si ride e poi fa 8 clean sheet nelle partite scudetto (…) Il calcio non è quello dei nomi rutilanti dell’estate, il calcio è un’altra cosa. Noi abbiamo alcuni giocatori chiave che sono: Theo Hernandez, Maignan, Leao, Tonali, Kalulu, Tomori che restano, l’impalcatura c’è”.
Successivamente Suma, rispondendo a Biasin che affermava che l’Inter alla fine del mercato guadagnerà dei soldi, ha dichiarato:
“Non fare il gioco delle tre carte. L’Inter guadagna dei soldi perché è gravemente indebitata, cosa che il Milan non ha sulle spalle”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…