Intervistato in esclusiva dal quotidiano Il Messaggero, lâex presidente nerazzurro Massimo Moratti ha commentato cosĂŹ la separazione tra Cristiano Ronaldo e la Juventus: âĂ stata una prova di coraggio e un gran regalo ai tifosi. Lui la sua parte lâha fatta con una montagna di gol Poi il tutto non ha funzionato, può capitare: cercavano il timbro da migliore squadra del mondo portando a Torino il piĂš bravo, invece non sono arrivate vittorieâ.
Moratti continua parlando della sua amata squadra: âLâInter mi piace. Inzaghi ha sopportato le cessioni. Sembrava si andasse verso il disastro. Poi ha indicato nuovi giocatori che mi sembrano perfetti, li sta facendo giocare in modo piacevole e vince, il che non guasta mai. Dzeko è una meravigliaâ.
LEGGI ANCHE: Caressa rivela: âChe squadra tifo? Non ci credereteâ
Moratti conclude su Mourinho: âSono molto felice per lui. Affronta tutto con grande professionalitĂ . Costruisce lâentusiasmo. Di scudetto non parlerĂ , sa che è complicato ma non impossibile. Vuole crederci e ci crede. Non lo vedo a lottare per il terzo-quarto postoâ.Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…