Nella notte di Champions League contro il Lipsia che lancia l’Inter tra le prime in Europa, secondo la classifica, arrivano anche brutte notizie per Inzaghi e i suoi. Il tecnico infatti perde una delle sue pedine fondamentali. Adesso è anche ufficiale, è arrivato il comunicato del club.
Uscito prematuramente nel match contro il Lipsia (44′) Benjamin Pavard è stato sottoposto stamattina ad esami strumentali. Inzaghi non lo avrà quindi a disposizione per le prossime partite. Ecco il comunicato del club:
Benjamin Pavard si è sottoposto stamattina ad esami clinico strumentali presso l’istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima
Problema importante per l’Inter e Inzaghi, che perde uno dei suoi totem della linea difensiva. Come riporta Sky Sport lo stop per il difensore transalpino dovrebbe essere di circa un mese. Calcio e Finanza sottolinea quindi come Pavard potrebbe tornare a disposizione per uno dei match di fine dicembre.
I meneghini sfideranno il Como il 23 e il Cagliari il 28, possibile quindi che il suo rientro sarà in prossimità di queste date.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Inter-Lipsia: l’autogol di Lukeba fa gioire i nerazzurri. Dimarco il migliore
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…