Roma%2C+Mourinho%3A+%26%238220%3BRottura+tra+me+e+i+calciatori+una+bugia+totale.+Giocatori+Serie+C+offesi%3F+Li+capisco%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/378260590086/roma-mourinho-rottura-tra-me-e-i-calciatori-una-bugia-totale-giocatori-serie-c-offesi-li-capisco/amp/

Roma, Mourinho: “Rottura tra me e i calciatori una bugia totale. Giocatori Serie C offesi? Li capisco”

 

L'allenatore della Roma, Josè Mourinho, ha rilascaito le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa. Eccone un estratto:

MATCH CONTRO L'INTER – "Per dodici minuti abbiamo fatto una partita orribile e dopo abbiamo meritato molto di più abbiamo giocato bene e la frustrazione viene dal fatto che possiamo giocare contro i campioni d’Italia faccia a faccia; l’abbiamo fatto e abbiamo meritato più di quello che abbiamo preso. Abbiamo preso un gol, ne potevamo prendere di più in quei 12 minuti. La frustrazione è che dopo il minuto 12 fino al 2-0 che ha cambiato la partita, avremmo potuto fare tre gol all’Inter a San Siro. Per questa ragione sentimento negativo per aver fatto male per 12 minuti, sentimento positivo perchè dopo abbiamo fatto una bella partita. Domani è un’altra storia".

ROTTURA SPOGLIATOIO UNA BUGIA – "Lo sfogo è un principio mio da sempre. Ciò che viene detto nello spogliatoglio rimane lì. Non dirò se ho parlato con qualcuno o no, però non sono capace di dire che non è vero che io non abbia parlato dopo la gara. Non dirò cosa. Dire che qualcuno si è offeso è una bugia. Hanno fatto bene a offendersi chi gioca in Serie C. Di Perticone i miei giocatori mi hanno detto che è scarsissimo (ride) ma ci vuole personalità per giocare in Serie C quindi ha ragione. I giocatori mi hanno detto che gli piace come lavoro con loro, con me non ci sono segreti, dico tutto in faccia, do la possibilità di avere un dialogo. Loro non vogliono che io cambi. Tu parli di sfogo, ma per me si lavora così. Tu pensi che io non debba rimproverare Ibanez, Karsdorp, Mancini o Smalling? Io li devo allenare e loro sono contenti. La storia che è uscita di una rottura tra me e i giocatori è una bugia totale. Abbiamo perso una partita e ci abbiamo lavorato. Ho parlato post partita, abbiamo analizzato e abbiamo lavorato. Per me è lavorare. Non ci saranno esclusi, saranno tutti convocati, tranne Zaniolo che è stato escluso dall'arbitro. Abraham sta bene. Pellegrini ha bisogno di ritmo, ma sta bene"

Francesco Rossi

Share
Published by
Francesco Rossi

Recent Posts

Juventus, nuovo obiettivo: offerti 25 milioni al Real Madrid

Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…

5 ore ago

Dove vedere Juventus-Reggiana, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming

1 settimana ago

Inter, prima di acquistare Leoni servono cessioni.

I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.

2 settimane ago

Milan-Arsenal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming

3 settimane ago

Napoli, ancora occhi in Premier. La pista Grealish non si spegne

Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…

3 settimane ago

Il Bologna vuole Miretti: c’è un ostacolo nell’affare con la Juventus

I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto

4 settimane ago