Con+Spalletti+e+Mou+lo+spettacolo+%C3%A8+assicurato
ilpallonegonfiatonet
/news/378243812870/con-spalletti-e-mou-lo-spettacolo-e-assicurato/amp/

Con Spalletti e Mou lo spettacolo è assicurato

Chi fermerà questo Napoli? A oggi, in campionato, solamente l’Inter è stata capace di dare un dispiacere alla compagine partenopea, che ha chiuso un girone d’andata molto vicino alla perfezione. Di fronte, però, la squadra di Spalletti si troverà una Roma apparsa spumeggiante nelle ultime apparizioni e già capace di uscire indenne dalle sfide esterne con Milan, Inter e Juve. 

Lo “Special One” cerca un regalo per i sessant’anni compiuti giovedì 26 gennaio ma, secondo i bookies, a far festa sarà probabilmente Luciano Spalletti.

Lo schiacciasassi azzurro non intende fermarsi – La distanza siderale dalle dirette inseguitrici non deve illudere né distrarre. Nonostante questo diktat e un ritorno ancora tutto da giocare, per i campani la quota Scudetto di Betclic oggi è comunque molto bassa, a 1.15 (stessa quota su Sisal). Il Napoli cercherà quindi di consolidare la propria posizione ed è pronto ad andare a caccia di un’altra prestigiosa affermazione che, secondo Betclic, è quotata a 1.72. Alla compagine capitolina potrebbe quindi servire una serata “special”: il segno 2 è dato a 4.65, 3.67 per il pareggio. 

Ultimo precedente al Maradona senza vincitori – Proprio il segno X fu l’esito finale dell’incontro più recente a Napoli tra le due squadre, che risale al 18 aprile 2022. In pieno recupero, El Shaarawy rispose al vantaggio su rigore di Insigne, firmando l’1-1 finale. Lo stesso punteggio è dato oggi a 7.75 da Betclic (a 7.50 da Sisal).

Osi e Kvara sfidano la coppia Abraham-Dybala – Un’intesa trovata sin da subito e un’altra che sta maturando velocemente. Osimhen-Kvaratskhelia + Abraham-Dybala è la doppia coppia di campioni pronta a infiammare la contesa, in attesa di capire chi sarà la star principale della serata. Per Betclic, la quota-gol dell’attuale capocannoniere della Serie A Victor Osimhen è a 2.25, mentre quella del fenomeno georgiano Khvicha Kvaratskhelia è data a 3.25. Sull’altro lato del campo, il ritrovato Tammy Abraham vede valutata una sua rete a 4.00, stessa quota del compagno di reparto e neo-campione del mondo Paulo Dybala (secondo Snai, quota-gol 4.00 per Abraham e 3.50 per Dybala).

Daniele Bolletta

Share
Published by
Daniele Bolletta

Recent Posts

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

6 mesi ago