La finale di questa edizione dei Mondiali 2022 in Qatar sarà Argentina-Francia, in programma domenica 18 dicembre alle ore 16:00 al Lusail Stadium di Doha. A tifare la Nazionale guidata da Lionel Messi sarà sicuramente Antonio Cassano che da sempre è un fan sfegatato della “Pulce” e proprio in merito alla finalissima aveva fatto una promessa nella puntata della Bobo TV dello scorso 28 ottobre: “Mi ricordo nel 2006/2007 ci ha rifilato tre pappardelle nel primo Clasico. Eravamo al Camp Nou in vantaggio 2-0, poi si è scatenato. Con un tocco di destro ha dribblato Cannavaro e Helguera e poi ha segnato. Una roba imbarazzante”.
Cassano aveva poi concluso: “Spero che l’Argentina arrivi in finale ai Mondiali e pagherò pure 100.000 euro per andarci. Per lui c’è proprio una categoria unica. Sulla rete che ha fatto per me non c’è logica. Mi piacerebbe poi sapere quanti assist ha fatto nella sua carriera, è una roba folle. Per me il più forte della storia è Messi, Maradona al secondo posto e al terzo posto Cruijff. Ronaldo il Fenomeno forse è stato il più forte centravanti della storia”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…