Lecce+e+Sassuolo+cercano+la+distanza+di+sicurezza+dalla+zona+retrocessione
ilpallonegonfiatonet
/news/377975377414/lecce-e-sassuolo-cercano-la-distanza-di-sicurezza-dalla-zona-retrocessione/amp/

Lecce e Sassuolo cercano la distanza di sicurezza dalla zona retrocessione

Un girone di ritorno iniziato con il piede giusto le sta portando poco alla volta ad allontanarsi dalle posizioni che scottano. Ora, Lecce e Sassuolo si ritrovano contro con l’obiettivo comune di confermare le certezze acquisite. Dopo il ko interno con la Salernitana, nelle ultime tre uscite i giallorossi sono stati capaci di battere Cremonese e Atalanta, infilando tra i due successi un prestigioso pari con la Roma. Il ko interno con l’inarrestabile Napoli non sminuisce il cammino altrettanto soddisfacente degli emiliani, che nei precedenti turni hanno sconfitto Milan e Atalanta, prima del pareggio di Udine.

Chi sarà in grado di fare un ulteriore step verso la salvezza? Per i traders, la formazione pugliese parte favorita nei pronostici.

Lecce, entusiasmo alle stelle dopo Bergamo – Una prestazione di carattere, intensità e concentrazione ha permesso ai ragazzi di Baroni di tornare a casa con il bottino pieno dal difficile match del Gewiss Stadium. Secondo Betclic, questa onda lunga potrebbe riflettersi anche sull’imminente confronto con i neroverdi. Il segno 1 è infatti quotato a 2.48, non lontano comunque dal 2.95 degli ospiti (2.90 su Sisal). La X è data a 3.25. Poche reti all’orizzonte, almeno nelle previsioni: 1.70 la quota dell’Under 2.5, contro il 2.07 dell’Over 2.5.

Un punto a testa nell’incrocio più recente – Il 3 novembre 2019, l’incontro tra Lecce e Sassuolo terminò sul 2-2, con le reti di Lapadula e Falco per i primi, Toljan e Berardi per i secondi. La replica del risultato esatto è data a 17.00 da Betclic.

Ceesay lancia la sfida a Berardi – Ha aperto le danze contro la compagine di Gian Piero Gasperini, ora cerca una gioia anche davanti al suo pubblico. Assan Ceesay mette nel mirino la porta difesa da Andrea Consigli e, secondo Betclic, la sua quota-gol è data a 3.50. Stessa quota anche per il sempre insidioso Gabriel Strefezza. Nella compagine di Dionisi, solita attesa per la rete di Domenico Berardi, a 3.50, stessa quota di quella del rientrante Andrea Pinamonti, la cui presenza dal primo minuto resta incerta. Diversamente, il centro dell’attacco avrebbe presumibilmente come protagonista Gregoire Defrel, con quota-gol Betclic a 4.50.

Daniele Bolletta

Share
Published by
Daniele Bolletta

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago