Continua la polemica sulle scelte arbitrali in Serie A in Inter Genoa. Sul risultato di 1-0, il centrocampista calcia e poi va a finire la corsa cadendo sull’avversario: per il direttore di gara è penalty anche se viene richiamato a vederlo.
L’Inter di Simone Inzaghi conduce 2-0 all’intervallo del match contro il Genoa, a segno Asllani e Alexis Sanchez. La rete del raddoppio è arrivata l 37′ su calcio di rigore: Barella lanciato a rete prova la conclusione, Frendrup prova a salvare il risultato con una scivolata che devia leggermente il pallone – da sottolineare come Barella colpisca la sfera ben prima che il danese arrivi in scivolata -, successivamente sullo slancio, dopo aver calciato, il centrocampista dell’Inter cade sul calciatore del Genoa. Ayroldi non ha dubbi ed indica il dischetto.
Intervenuto ai microfoni di TV Play, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato così della stagione condotta fin qui dall’Inter di Simone Inzaghi, con lo Scudetto sempre più vicino grazie al +15 sulla Juventus:
“Non era assolutamente rigore quello concesso ieri all’Inter. L’errore, chiaramente, ha commesso uno dei tanti errori visti sia questo fine settimana che quest’anno. Sono dispiaciuto, perché oggi si parla di questa cosa qui e non della stagione dei nerazzurri”.
LEGGI ANCHE: Maresca su Inter-Juventus: “La protesta di 2 giocatori mi ha fatto capire di aver sbagliato”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra