Buon momento dell'Atalanta che è tornata anche a vincere in campionato battendo la Fiorentina per 3-0. A parlare ai canali ufficiali del club è Rafael Toloi, autore di una rete contro i Viola. Queste le sue parole rivolte anche alla prossima ostica sfida in casa della Juventus
“Era importante tornare a vincere, era un po’ di tempo che non vincevamo in casa e ci mancava. Contro la Fiorentina ci siamo riusciti giocando un grande partita, ora pensiamo già alla prossima gara che sarà difficile, contro la Juventus. La Champions toglie energie, ma dà anche fiducia”.
E a proposito di fiducia: “Quella contro l’Ajax è stata una bellissima vittoria che ci ha dato una spinta in più anche in campionato. Siamo felici perché abbiamo fatto una grande prestazione, un grande risultato. Ora avanti così. Sono felice di aver fatto gol ma molto di più per la vittoria”.
La gara con la Juventus:“Contro la Juventus è una partita speciale, contro una grande squadra. A noi piace giocare questo tipo di partite, ci saranno tante difficoltà, ma noi siamo pronti e faremo di tutto per vincere”.
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…