Damascelli%3A+%26%238220%3BJuve+su+un+binario+morto%2C+Allegri+ha+perso+la+halma.+C%26%238217%3B%C3%A8+qualche+romantico+che+crede+ancora+alle+favole%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/377321065990/damascelli-juve-su-un-binario-morto-allegri-ha-perso-la-halma-c-e-qualche-romantico-che-crede-ancora-alle-favole/amp/

Damascelli: “Juve su un binario morto, Allegri ha perso la halma. C’è qualche romantico che crede ancora alle favole”

Vittoria incredibile dell’Inter. I nerazzurri si aggiudicano la finale di Coppa Italia battendo i bianconeri per 4-2 ai tempi supplementari. Partita molto bella non esente da colpi di scena, proteste e molti cartellini. A commentare la sfida andata in scena ieri sera all’Olimpico è stato anche il giornalista Tony Damascelli. Queste le sue parole su il Giornale: “Una squadra è compatta, l’altra è solo propaganda. Due ore di football divertente, coppa all’Inter con merito e superiorità tecnica, già evidenziata in campionato, molti gol, due su rigore per i nerazzurri, nervi scoperti per i limiti di un arbitro, Valeri, privo di personalità, goffo nella corsa, frettoloso nelle decisioni e sordo dinanzi alle proteste plateali e continue dei calciatori. È il nostro football, nessuna novità”.

Damascelli ha poi aggiunto: “Ha perso la halma Allegri, espulso per un diverbio con la panchina nerazzurra, la sconfitta netta è anche opera sua, per la formazione mandata in campo, per il centrocampo a due, una follia come la marcatura di Brozovic affidata a Dybala, per i cambi ritardati, riassunto di una stagione maligna che non porterà a nessuna svolta, il contratto del livornese lo blinda, a meno che non sia lo stesso tecnico a farsi da parte, evento che mi sento di escludere. […] L’Inter doppia la coppa, sempre con la stessa rivale, stavolta con una prestazione più convincente di quella della supercoppa. La Juventus è su un binario morto. La propaganda torinese promette un prossimo nuovo viaggio, c’è qualche romantico che crede alle favole raccontate dai portavoce del club”.

LEGGI ANCHE: Telese al veleno sulla Juve: “Godono delle loro vittorie taroccate a differenza degli interisti”

Ludovica Carlucci

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago