Nella giornata di ieri è arrivata la notizia che nessuno avrebbe mai voluto ascoltare: Joe Barone, dirigente della Fiorentina, è morto a 57 anni dopo il malore accusato prima della gara contro l’Atalanta. Come riportato dall’AGI, la sua Pozzallo gli renderà omaggio. Il sindaco Roberto Ammatuna ci sta lavorando con l’amministrazione comunale e con la famiglia. Venerdì mattina verrà aperta la camera ardente.
Queste le parole del Sindaco di Pozzallo sulla morte di Joe Barone:
“Pozzallo e l’Italia piange un uomo di grande rilevanza calcistica. Cittadino del mondo, figlio nativo di Pozzallo, che con essa ha sempre mantenuto rapporto privilegiato. A nome mio e di tutta la comunità pozzalese ci uniamo al dolore della sua amata famiglia che raccoglie oggi il testimone di Joe ricco di valori umani, morali e cristiani, per continuare la sua opera.”
Secondo il programma diffuso dal sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, venerdì alle 9 è previsto l’arrivo del feretro di Joe Barone nella cittadina del Ragusano, alle 10 è fissata l’apertura della camera ardente nell’aula consiliare, con chiusura alle 21. Sabato alle ore 10 corteo funebre dal Palazzo di città “Giorgio La Pira” alla chiesa madre Madonna del Rosario. Alle 10.30 Santa Messa in suffragio.
Â
LEGGI ANCHE: La Fiorentina e l’eredità del Viola Park: chi era Joe Barone
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…