L’Inter è comodamente prima e dunque tutto si affievolisce. Certamente però, qualora la partita fosse stata più significativa, i toni delle polemiche in occasione del pari di Viola, sarebbero stati ben più accesi e vivaci. A proposito di questo gol, viziato da un assist di gomito di Lapadula, il portiere Viviano ha detto la sua.
Presente allo stadio San Siro in occasione del match, Viviano ha poi commentato così il gol del definitivo 2-2 firmato da Viola. L’episodio ha lasciato vari dubbi in generale. Non ha fatto eccezione il portiere, ex Sampdoria e Bologna fra le altre, che non ha usato mezzi termini per esprimere la sua disapprovazione:
Il gol è ridicolo, non annullarlo è una delle cose peggiori che abbia visto. Ho visto rigori fischiati per tocchi di mano analizzati al centimetro su tiri che andavano fuori di 14 metri e qui uno fa un assist di gomito e nessuno sa nulla. Mi viene davvero da ridere.
Tralasciando l’episodio, che sicuramente andrà a creare un precedente molto pericoloso, Viviano ha poi parlato del posticipo del Meazza e della buona prestazione dei sardi:
Sul resto, dico che l’Inter ha fatto una partita normale vista la classifica e faccio i complimenti al Cagliari, soprattutto vista la loro situazione. Sono stati lì sornioni, hanno sofferto, lottato, poi a momenti la vincono nel finale con quel colpo di testa di Viola da pochi passi.
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Genoa, Marelli: “Rigore netto di Haps. Non capisco quello revocato ai rossoblu”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra