Il calciatore Michael Folorunsho ha regalato al Verona un prezioso vantaggio nel match contro il Lecce al Via del Mare in questa prima frazione di gara. Il gol, il quarto in campionato per il centrocampista, è stato segnato al 17° minuto di gioco.
L’azione chiave che ha portato al gol è stata orchestrata da Suslov, il quale, tra le righe, ha abilmente servito l’ex giocatore del Bari, Folorunsho. Da una posizione di distanza, il centrocampista si è accentrato e ha cercato la conclusione. La deviazione che spiazza il portiere Falcone è arrivata da Baschirotto, ma la rete è stata ufficialmente accreditata a Folorunsho, e non come autogol del difensore avversario.
La rete ha portato il Verona in vantaggio 1-0 sui padroni di casa, rivelandosi fondamentale in una partita considerata determinante per la lotta alla salvezza. Ma c’è ancora tanto tempo per poter cantare vittoria.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…