Il match Armenia-Liechtenstein , valido per la sesta giornata del gruppo J delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, si gioca mercoledì 8 settembre alle ore 20.45 nello stadio Vazgen Sargsyan di Yerevan. I padroni di casa sono secondi in classifica con dieci punti dietro la Germania e cercano i tre punti contro il fanalino di coda del girone.
ARMENIA (4-2-3-1) Yurchenko; Hovhannisyan, Voskanyan, Haroyan, Terteryan; Bayramyan, Angulo, Grigoryan, Adamyan; Barseghyan, Mkhitaryan.
LIECHTENSTEIN (5-3-2) Buchel; Goppel, Hofer, Malin, Grunenfelder, Wolfinger; Hasler, N.Frick, Frommelt; Y.Frick, Kardesoglu
Il match Armenia-Liechtenstein non sarà visibile né in diretta tv in chiaro né in diretta streaming sul territorio italiano. Mediaset ha acquisito i diritti delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 ma il palinsesto non prevede alcun match per mercoledì 8 settembre.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…