Vessicchio+sbotta%3A+%26%238220%3BIl+Sassuolo+ha+aiutato+la+Roma+con+le+plusvalenze+e+poi+l%26%238217%3BInter+in+difficolt%C3%A0+economica.+E+poi+la+Juve+va+sempre%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/374150172166/vessicchio-sbotta-il-sassuolo-ha-aiutato-la-roma-con-le-plusvalenze-e-poi-l-inter-in-difficolta-economica-e-poi-la-juve-va-sempre/amp/

Vessicchio sbotta: “Il Sassuolo ha aiutato la Roma con le plusvalenze e poi l’Inter in difficoltà economica. E poi la Juve va sempre…”

Il direttore di Tuttojuve.net, Sergio Vessicchio, non ha preso bene gli affari che hanno fatto Roma e Inter con il Sassuolo, con la squadra giallorossa che è riuscito a fare un’ottima plusvalenza con le cessioni di Volpato e Missori, mentre quello nerazzurro è riuscito a prendere il centrocampista Frattesi per 25 milioni più Mulattieri valutato 8 milioni, mettendo in mezzo anche l’attaccante belga Lukaku. Di seguito riportiamo le sue parole a riguardo:

“La notizia del giorno è l’arrivo di Frattesi all’Inter per 25 milioni più Mulattieri che giocava in Serie B ma di proprietà dei nerazzurri. Un giocatore che viene valutato 8 milioni. E tutto ciò gratis? L’Inter non pagherà quasi nulla con un prestito oneroso quest’anno e l’anno prossimo dovrebbe dare questi soldi? Al Sassuolo che ha sempre preteso soldi cash per Locatelli alla Juventus o Raspadori al Napoli. Sono diventati prima l’aiuto della Roma prendendosi due giocatori per fargli fare plusvalenze, per salvare la Roma. Ora aiutano l’Inter perché è in difficoltà economica. Uno scandalo. E questo è il Sassuolo. Anche su Lukaku vi stanno disorientando con le solite fake news, Vi ricordo che Lukaku è uno che al Manchester United nel 2019 non è stato pagato, lo vendono a 120 milioni al Chelsea. Poi torna all’Inter per 8 milioni di prestito. Chissà per quale cifra al ribasso lo prenderanno. Ma di cosa stiamo parlando? E poi la Juventus va sempre sotto inchiesta”.

LEGGI ANCHE: Ecco il calendario completo della Serie A: tutti gli scontri della stagione 2023/2024

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago