Il prossimo 22 dicembre uscirà su Netlix "Emily in Paris" (seconda stagione) e avrà in comune con la prima stagione il fatto che viene ambientata in un mondo senza pandemia. La prima stagione era stata prodotta pre-Covid, mentre la seconda stagione è stata girata a Parigi nell'estate scorsa.
LEGGI ANCHE: Tampone obbligatorio per lo stadio, la protesta dei tifosi: "Siamo tutti vaccinati, almeno deve essere gratis"
Dopo essersi integrata maggiormente nel curore della capitale francese, Emily nel suo girovagare per Parisi sarà alle prese con diverse situazioni della vita in Francia. Dopo una vicenda amorosa con il vicino di casa in cui era anche convolta una sua cara amica, Emily si concentrerà sul lavoro ma con il passare del tempo le cose si complicheranno. Nel corso di una lezione di lingua francese farà un incontro con un altro ragazzo espatriato, il quale la farà arrabbiare ma gli metterà curiosità.
La serie tv "Emily in Paris" (seconda stagione), sarà disponibile in streaming su Netflix a partire da mercoledì 22 dicembre. L'abbonamento su Netflix costa 12,99 € al mese utilizzando 2 schermi se si tratta di quello Standard, mentre quello Premium costa 17,99 € al mese utilizzando 4 schermi. Inoltre è possibile dividere l'abbonamento Netflix fra 4 utenti suddividendo il costo dell'abbonamento
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…