Sarri+in+conferenza+stampa%3A+%26%238220%3BImmobile+sta+abbastanza+bene.+Sette+partite+in+venti+giorni%3A+non+%C3%A8+pi%C3%B9+calcio%2C+%C3%A8+uno+show%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/373193870854/sarri-in-conferenza-stampa-immobile-sta-abbastanza-bene-sette-partite-in-venti-giorni-non-e-piu-calcio-e-uno-show/amp/

Sarri in conferenza stampa: “Immobile sta abbastanza bene. Sette partite in venti giorni: non è più calcio, è uno show”

Domani, all’Olimpico alle 18, la Lazio di Maurizio Sarri affronterà l’Inter di Simone Inzaghi, in un grande big match valido per l’ottava giornata di Serie A. Ecco le parole del tecnico laziale in conferenza stampa in merito ad alcuni temi caldi.

LEGGI ANCHE: Juventus, Nedved ironizza: “Noi vinciamo, ci sono squadre che in dieci anni non l’hanno mai fatto”

Così si espresso in merito alla pausa Nazionali ed alla sconfitta col Bologna: In queste due settimane fino a ieri ci siamo allenati a ranghi ridotti, è difficile fare questa analisi con 12-13 giocatori. Tutti i mesi facciamo 7 partite in 20 giorni e poi i giocatori vanno in nazionale. Si allenano più con i rispettivi ct che con me. Non è più calcio questo, è uno show, in cui tutti i partecipanti cercano di spremere gli appassionati per fare soldi. Questo calcio non mi appartiene. Comunque domani mi aspetto una reazione dagli uomini, più che dai giocatori. A Bologna non lo siamo stati, siamo stati superficiali, i gol sono arrivati da situazioni imbarazzanti”.

Queste le parole di Sarri in merito alla condizione di Immobile:Da un paio di giorni si allena con noi, sta abbastanza bene. Gli ha fatto bene rimanere fermo. Gli altri nazionali? Vediamo, solo ieri si sono allenati con noi”.

Sarri si è così espresso per quante riguarda le polemiche legate al pessimo campo dell’Olimpico:In tanti si sono lamentati, ma solo a me hanno risposto. Quando ne ha parlato Mourinho nessuno ha replicato. Il terreno dell’Olimpico non è di alto livello, inutile fare giri di parole, anche la Figc ha pensato di spostare la partita Italia-Svizzera. È scadente. Abbiamo avuto rassicurazioni, aspettiamo il miglioramento”.

 

 

Davide Roberti

Share
Published by
Davide Roberti

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago