Solskjaer, allenatore del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Milan a San Siro dopo l’1-1 della scorsa settimana. Queste alcune dichiarazioni riprese dal sito di Pedullà.
L’allenatore norvegese ha annunciato un’indisponibilità: “Martial è un no definitivo. A parte questo, li stiamo valutando mentre parliamo, quindi alcuni potrebbero viaggiare altri hanno bisogno di confermare se sono ancora disponibili. Donny (Van De Beek ndr) si è concentrato molto duramente, sta lavorando duramente per tornare e questo è il nostro obiettivo”.”.
Solskjaer ha parlato anche della magia di San Siro: “Penso di aver giocato solo una volta in amichevole a San Siro. Sono stato soprattutto uno spettatore che guardava. Stadio fantastico con una storia e quando è pieno, è un posto incredibile per giocare. Purtroppo giocheremo in un’atmosfera diversa”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…