Juve-Samp%2C+la+moviola+del+Cds%3A+%26%238220%3BInsufficienza+piena+per+arbitro+e+Var.+Giallo+inventato+a+Fagioli%2C+braccio+Rabiot+e+rete+convalidata%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/371398708742/juve-samp-la-moviola-del-cds-insufficienza-piena-per-arbitro-e-var-giallo-inventato-a-fagioli-braccio-rabiot-e-rete-convalidata/amp/

Juve-Samp, la moviola del Cds: “Insufficienza piena per arbitro e Var. Giallo inventato a Fagioli, braccio Rabiot e rete convalidata”

La Juventus di Massimiliano Allegri supera con fatica la Sampdoria tornando finalmente al successo dopo lo stop in campionato con la Roma e salendo al settimo posto a quota 38 punti. Ci pensano Bremer e Rabiot a portare avanti i bianconeri che vanno in ‘tilt’ nel corso della prima frazione di gara e vengono ripresi in un minuto da Augello e Djuricic poco dopo la mezzora. Rabiot riporta avanti la Juventus nel secondo tempo dove Vlahovic sbaglia anche un rigore conquistato da Cuadrado. A far calare il sipario per il gol del 4-2 è  Soulé. 

Juventus-Sampdoria, la moviola del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport propone la moviola di Juventus-Sampdoria valutando la direzione di arbitro e Var con una insufficienza piena (5). Prontera, direttore di gara assegnato, veniva dalle critiche per i troppi gialli (28 gialli) estratti nelle precedenti 6 partite. In Juve-Sampdoria fa ben di peggio – si legge sul noto quotidiano sportivo. Al 58′ prende un abbaglio su Fagioli ammonito per aver rubato palla a Djuricic in maniera pulita, poi le decisioni discutibili sui due gol di Rabiot. Per il 2-0 è il fuorigioco semiautomatico a risolvere il caso, mentre nel 3-2 interviene il Var dopo le proteste della Samp. Il pallone sembra sbattere sul braccio del francese, il Var Di Bello però decide di non richiamare Prontera all’on-field review e convalidare la rete. Eppure dalla cabina c’erano tutte le immagini del caso da proporre, ha concluso il Cds.

LEGGI ANCHE: Stankovic polemico contro Prontera: “Il gol del 3-2 andava annullato. Gli arbitri chiederanno scusa di nuovo?”

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago