Ravezzani+distrugge+Pogba%3A+%E2%80%9CFece+una+cosa+di+gravit%C3%A0+inaudita+contro+la+Juventus.+Senza+rispetto%E2%80%9D
ilpallonegonfiatonet
/news/371298045446/ravezzani-distrugge-pogba-fece-una-cosa-di-gravita-inaudita-contro-la-juventus-senza-rispetto/amp/

Ravezzani distrugge Pogba: “Fece una cosa di gravità inaudita contro la Juventus. Senza rispetto”

Fabio Ravezzani ha criticato l’atteggiamento avuto da Paul Pogba nei confronti della Juventus, da quando il centrocampista francese è tornato a vestire la maglia bianconera. Ecco le parole del giornalista rilasciate a Top Calcio 24 su Telelombardia e raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato

“Pogba? Non dimentichiamo cosa è successo un anno fa di questi tempi: un fatto di una gravità inaudita. A fronte di una situazione con la Juve e tutti i medici che gli dicevano ‘operati’, lui rispose ‘non me ne può fregar di meno. Voglio dare i Mondiali e non mi opero’. Certo, tanto beccava un milione netto al mese dalla Juventus. Questa fu una delle tante cose che hanno dato il via all’effetto valanga. A mio modesto avviso, essendo Pogba una persona che ha…intanto deve avere una dignità di uomo, e questa la vedi anche quando stai per rinunciare se sei molto ricco, a certe cose che non ti spettano. Come dignità di uomo, calciatore e professionista, se io fossi Pogba e sapessi di essere concausa di tutto questo…perchè certe sue scelte egoistiche contro la Juventus, hanno poi portato a questa slavina di infortuni e di indisponibilità, direi: ‘facciamo una bella cosa: dovreste darmi 10 milioni? Me ne date soltanto 5 quest’anno. Se guarisco e sto bene, troviamo il sistema e un anno dopo me ne darete 12 se ho giocato bene o anche 13’. Insomma, avere un minimo di rispetto per la Juventus che lo ha pagato a vuoto, secondo me sarebbe doveroso”

Il giornalista poi aggiunge: “Dovrebbe solo ringraziare la Juventus, che lo ha lanciato e gli ha permesso di guadagnare una marea di quattrini poi andando al Manchester United ecc. Arrivo a dirti: non vuoi dare indietro dei soldi che stai prendendo ingiustamente, illegittimamente perché non stai fornendo una prestazione…almeno prova dire: rinuncio qualcosa adesso, in caso me li farete più avanti”

Francesco Rossi

Share
Published by
Francesco Rossi

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago