Intervistato in esclusiva da L’Interista, l’agente Sergio Barila ha parlato del suo assistito Josep Martinez, portiere spagnolo che nella serata di ieri ha trovato la prima titolarità con la sua nuova maglia, quella dell’Inter.
Per lui si tratta del debutto con i nerazzurri, condito anche da un ottimo clean sheet in quanto i suoi si sono imposti sull’Udinese per due reti a zero, passando al turno successivo.
Sì, è stato perfetto Josep, ha fatto la prestazione che doveva fare.
Quando abbiamo scelto l’Inter lo abbiamo fatto pensando che fosse un portiere pronto per un club come l’Inter.
Ha un compagno di squadra che è anche lui molto bravo e che lo ha dimostrato da tanti anni e poi Josep rispetta le decisioni dell’allenatore.
Lui può solo lavorare e aspettare di avere l’occasione dal tecnico rispettando le sue scelte. Essendo un buon uomo squadra ed appoggiando i compagni.
L’Inter lo ha scelto e noi abbiamo scelto l’Inter, aveva molte opzioni ed offerte, ma eravamo e rimaniamo convinti che l’Inter fosse la miglior scelta per il presente e per il futuro.
Posso dire ai tifosi che possono stare tranquilli che dimostrerà il suo valore. Dovrà aspettare che ci siano le occasioni giuste per farlo, ma con la partita di ieri ha intanto fatto vedere ai tifosi che possono stare molto tranquilli su di lui e personalmente penso che in futuro sarà uno dei migliori portieri al mondo.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…