Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia:
"Ronaldo e basta" – Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina alla partita delle 12.30 tra Lazio e Juventus, terminata 1-1 con il gol all'ultimo secondo dei padroni di casa. A Cristiano Ronaldo risponde Caicedo all'ultimo secondo di recupero: "Caicedo esalta al Lazio al 96': nella Juve brilla solo Cristiano Ronaldo, quarto parti (1-1). Per Cristiano un gol e un palo: fuori causa soltanto per una distorsione alla caviglia. Pirlo: "Mancata la cattiveria". Pioli sempre prim0, ma non allunga".
"Il caso Dybala" – Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina a Juventus e Milan: "All'Olimpico contro la Lazio non è bastato il gol di Cristiano Ronaldo: Juventus raggiunta al novantaquattresimo dal solito Caicedo. Ma il gol biancoceleste è nato da un errore imperdonabile della Joya, ancora ben lontano dalla forma migliore. L'argentino ora è un caso tra i bianconeri. E nel frattempo oggi la Corte d'Appello decide sul match col Napoli".
"IncredIbra" – Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che dedica la sua prima pagina alla rimonta del Milan: "Zlatan tira alle stelle un rigore, poi prende la traversa, firma il pari al 83'. E si arrabbia: "Il prossimo penalty lo lascio a Kessie".
"Ecco tutte le accuse della Lazio" –  La procura irpina sta lavorando con quella FIGC. Il laboratorio di Avellino rischia grosso. I pm: "Falso, epidemia colposa e frode".
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…