Dopo la partita fra Tottenham e Roma terminata con un pareggio 2-2, hanno parlato ai microfoni di Sky Sport l’argentino Leandro Paredes e il belga Alexis Saelemaekers. Le loro parole:
Abbiamo fatto una gran partita, siamo forti e siamo una squadra viva. Per me con Ranieri è cambiato tutto, sono stati due mesi molto difficili dove ho sofferto tanto, però siamo una squadra viva e forte
Si, non è facile per lui iniziare una partita con un rigore contro, ma penso che sia Mats sia la squadra ha fatto una gran partita. Per quanto riguarda il rapporto con Ranieri, è stato subito buono, e speriamo di continuare cosi, lo faremo sicuramente
Sono stati 2 mesi duri dopo l’infortunio, ho lavorato tanto nel dolore, all’ inizio faceva tanto male. Ma oggi sono tornato, facendo vedere una Roma bellissima. Ho avuto una botta forte nel contrasto con Bentancur, ma nel calcio è cosi. Questo vuol dire che la caviglia sta bene.
Penso che noi dentro avevamo voglia di lavorare, ma le cose non sono andate come volevamo. Da adesso sappiamo che possiamo giocare contro squadre forti, dunque dobbiamo continuare così.
LEGGI ANCHE: Pagelle Aston Villa-Juventus 0-0: Locatelli eroico, Koopmeiners ancora da bocciare
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…