Salernitana%2C+duro+comunicato+degli+ultras%3A+%26%238220%3BGravina+e+Lotito+complici+di+questo+scempio.+Non%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/369771318790/salernitana-duro-comunicato-degli-ultras-gravina-e-lotito-complici-di-questo-scempio-non/amp/

Salernitana, duro comunicato degli ultras: “Gravina e Lotito complici di questo scempio. Non…”

Sebbene la promozione sia stata meritatamente conquistata sul campo, il futuro della Salernitana è tutt’altro che chiaro. A tenere col fiato sospeso i tifosi granata è la difficile situazione societaria, la quale getta pesanti ombre sull’iscrizione del club campano al prossimo campionato di Serie A. Una situazione che non piace affatto ai tifosi, i quali hanno deciso di far sentire la loro voce attraverso un duro comunicato nei confronti del presidente Lotito e degli organi competenti. 

Ecco il comunicato della tifoseria organizzata granata (Direttivo Salerno, Centro storico, Fedelissimi, Q.D.M., Vecchi Ultras 77, Old Clan C.C.S.C.). 

“Siamo rimasti in silenzio affinchè nessuno ci strumentalizzasse. Sono arrivate le scadenze decisive. Nessuno si dolga dal parlar chiaro: è fatto per gli amici. Sappiate quanto segue. Giammai grideremo forza Gravina: la Figc è compartecipe e correa della multiproprietà, contro la quale ci siamo battuti senza cha mai ci abbia dato ascolto. Giammai grideremo abbasso Gravina: Lotito non merita nessuna sponda, non la troverà. E’ giunta l’ora in cui il problema non è più solo il nostro: Gravina e Lotito stanno affondando nella pozzanghera di letame da essi stessi prodotta, verso la quale non tenderemo la mano. Chi dei due la afferrasse, ci sporcherebbe. Se sarà trust, il problema multiproprietà non sarà risolto, e la linea non cambierà. Contestazione e lotta fino alla fine definitiva, reale cessione, che dovrà palesemente rappresentare una definitiva rottura col passato. Se chi intende acquistare, confermerà Fabiani e porrà in essere qualsivoglia continuità gestionale col passato, sarà considerato nemico di Salerno e come tale sarà trattato. In tal caso, presseremo il Comune affinchè neghi l’Arechi. I politici salernitani, sono invitati a restare in silenzio come fatto finora. Non prendiamo in considerazione cosa accadrebbe in caso di mancata iscrizione ma fidatevi: non vi piacerebbe saperlo. Adesso che sapete come la pensiamo, fateci sapere cosa pensate di fare”.

Salvatore Delle Donne

Share
Published by
Salvatore Delle Donne

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

5 ore ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago