Fantacalcio%3A+consigli+per+la+34%5E+giornata+2018-19
ilpallonegonfiatonet
/news/369481911814/fantacalcio-consigli-per-la-34-giornata-2018-19/amp/

Fantacalcio: consigli per la 34^ giornata 2018-19

La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 34^ giornata di Serie A 2018-19

di Francesco Ferrari

BOLOGNA-EMPOLI chi schierare: Dijks, Pulgar e Orsolini i nomi più interessanti per il vostro fantacalcio, senza dimenticare il sempreverde Palacio. Attenzione però, i toscani sono obbligati a vincere, Di Lorenzo, Krunic e Caputo daranno il 100%; chi evitare: Danilo e Veseli; la scommessa: bonus per Soriano.ROMA-CAGLIARI chi schierare: Kolarov non trova un bonus da troppo tempo, schieratelo insieme a Pellegrini e Dzeko. Barella, Joao Pedro e Pavoletti tenteranno l’impresa in trasferta; chi evitare: Juan Jesus e Pisacane; la scommessa: ennesimo bonus per El Shaarawy. INTER-JUVENTUS chi schierare: una vittoria contro i campioni d’Italia darebbe il morale giusto per terminare la stagione al meglio. Brozovic, Politano e Perisic sono chiamati a fare la differenza. Dall’altra parte saranno Pjanic, CR7 e Berardeschi a cercare bonus utili al vostro fantacalcio; chi evitare: De Vrij e Chiellini; la scommessa: bonus dal centrocampo per Matuidi. FROSINONE-NAPOLI chi schierare: Valzania, Pinamonti e Ciofani gli unici nomi interessanti. Saranno Fabian Ruiz, Zielinski e Mertens i protagonisti; chi evitare: Goldaniga e Luperto; la scommessa: bonus per Callejon.CHIEVO-PARMA chi schierare: attenzione ai clivensi, resuscitati dopo l’ultima partita contro la Lazio. Hetemaj, Stepinski e Meggiorini potrebbero regalare bonus a sorpresa. Bruno Alves, Kucka e Gervinho guideranno i ducali in questa trasferta non impossibile; chi evitare: Depaoli e Iacoponi; la scommessa: bonus per Barillà. SPAL-GENOA chi schierare: Lazzari, Kurtic e Petagna da un lato; il trio offensivo Lazovic, Pandev, Kouamé dall’altro; con i padroni di casa favoriti per la vittoria finale; chi evitare: Murgia e Radovanovic; la scommessa: bonus dalla difesa per Bonifazi. SAMPDORIA-LAZIO chi schierare: si sfidano due squadre in crisi di gioco. Ekdal, Defrel e Quagliarella da un lato; Parolo, Correa e Immobile dall’altro; chi evitare: Murru e Bastos; la scommessa: bonus per Ramirez.TORINO-MILAN chi schierare: la fisicità del Toro metterà in difficoltà i rossoneri. Rincon, Ansaldi e Belotti protagonisti in positivo. Paquetà e Suso devono rifornire Piatek di palloni giocabili, cosa che è assolutamente mancata nelle ultime uscite; chi evitare: Moretti e Kessié; la scommessa: decisivo Calhanoglu. ATALANTA-UDINESE chi schierare: oltre agli imprescindibili Ilicic, Gomez e Zapata, potrebbero arrivare bonus utili al fantacalcio dalla difesa con Mancini e Masiello, ancora a secco questa stagione. I soliti Mandragora, De Paul e Pussetto i friulani per il vostro fantacalcio; chi evitare: Djimsiti e Samir; la scommessa: decisivo Hateboer. FIORENTINA-SASSUOLO chi schierare: Chiesa, Veretout e Muriel cercano riscatto dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Sensi, Berardi e l’ex Babacar tenteranno l’impresa al Franchi; chi evitare: Vitor Hugo e Lirola; la scommessa: decisivo Simeone.

PORTIERI

Puntate su Mirante, Meret e Lafont per l’imbattibilità. Skorupski e Dragowski potrebbero essere i protagonisti della sfida salvezza Bologna-Empoli. Meglio evitare Handanovic e Szczesny per questo turno anche se è difficile che il derby d’Italia termini in goleada. Nome scommessa di giornata Gollini.

Francesco Ferrari

Share
Published by
Francesco Ferrari

Recent Posts

Vlahovic può lasciare la Juve il 28 agosto: ecco perché proprio quel giorno

Dusan Vlahovic è ormai pronto a lasciare la Juventus: spunta la data per l'addio, manca…

6 ore ago

Addio Sommer, sorpresa in casa Inter: si chiude a 20 milioni

L'Inter è pronta a salutare Yann Sommer: ipotesi clamorosa in casa nerazzurra, operazione da 20…

12 ore ago

Nome nuovo per il Milan: l’erede di Lautaro in rossonero

Colpo pazzesco in attacco, il Milan pensa all'erede di Lautaro per far felice Allegri: c'è…

23 ore ago

Inter, cambio obiettivo: Marotta vuole un giocatore del Milan

Il presidente dell'Inter torna a guarda in casa rossonera per il prossimo colpo da regalare…

1 giorno ago

Juventus, che autogol: “Conceicao escluso”

La Juventus si ritrova a dover fare i conti con un problema che nessuno aveva…

1 giorno ago

Milan e Juve gelate, salta tutto: cessione ad un passo

Sono ore calde per quel che riguarda il calciomercato e rischia di saltare un colpo…

2 giorni ago