Juventus-Atalanta è stato il posticipo domenicale della 19^ giornata di Serie A e il match dell’ “Allianz Stadium” si è concluso con un pirotecnico 3-3. Nel primo tempo i bergamaschi sbloccano subito il match con Lookman al 4′, tra il 25′ e il 34′ arriva la rimonta bianconera che prima con Di Maria su rigore (concesso dall’arbitro Marinelli grazie al consulto VAR) e poi con Milik firmano il 2-1, risultato con cui si conclude la prima frazione di gioco. Nella ripresa l’Atalanta ribalta il match trovando il gol del pareggio con Maehle al 46′ e nuovamente con Lookman al 53′ trova il gol del momentaneo sorpasso, poi al 65′ arriva la rete del definitivo 3-3 con Danilo. Sotto la lente di ingrandimento, intanto, è finito l’episodio del rigore concesso alla Juventus sul punteggio di 0-1, episodio poi commentato su DAZN dall’ex arbitro Luca Marelli.
L’ex arbitro Luca Marelli a DAZN ha commentato l’episodio del rigore concesso alla Juventus con Ederson che colpisce Fagioli in area di rigore: “Il rigore è assolutamente netto, giusto fischiarlo“.
Il giornalista Tancredi Palmeri sui propri profili social ha manifestato il proprio non essere d’accordo per il rigore concesso ai bianconeri: “Rigore ridicolo per la Juventus. #Juvata”.
Il futuro dell'attaccante serbo sarà lontano dalla Juventus ma solo da gennaio: ecco dove giocherà…
Il Milan sta pensando ad un jolly in attacco, può fare al caso di mister…
ll club partenopeo continua a fare la voce grossa sul mercato: il DS Manna si…
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…