La Fiorentina continua a pensare al suo futuro e, in particolare, al prossimo allenatore che siederà sulla panchina. Commisso è sicuro della sua scelta: Gennaro Gattuso resta ancora in cima alla lista, ma dopo gli ultimi allontanamenti, si è fatto strada anche un altro nome.
Come riporta calciomercato.com, il presidente della Viola aveva già in mente il nome del tecnico calabrese ben due anni fa. Oggi, dunque, si tenterà il tutto per tutto per portare a termine un accordo con lo stesso. Infatti, dopo i primi contatti delle scorse settimane sembrava essere fatta tra i due, ma al momento la situazione è ancora in stand-by. Sulla lista di Commisso appare anche il nome di Paulo Fonseca, ma l’ormai ex allenatore della Roma è ancora in attesa di ricevere ulteriori notizie. La cosa certa è che Commisso vuole Gattuso e quindi il suo intento sarà quello di chiudere il toto-panchina il prima possibile.
Fonte: calciomercato.com
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…