Napoli%2C+De+Laurentis+critica+i+prezzi+a+Milano+e+i+tifosi%3A+%26%238220%3BIl+Milan+incasser%C3%A0+10+milioni.+Sono+delinquenti%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/366835305990/napoli-de-laurentis-critica-i-prezzi-a-milano-e-i-tifosi-il-milan-incassera-10-milioni-sono-delinquenti/amp/

Napoli, De Laurentis critica i prezzi a Milano e i tifosi: “Il Milan incasserà 10 milioni. Sono delinquenti”

Il Napoli affronterà il Milan in un quarto di finale tutto italiano. L’ultimissimo precedente di pochi giorni fa ha dato ragione ai rossoneri che si sono imposti per 4 a 0 al Maradona, una batosta non da poco per gli azzurri che dovranno assolutamente riscattarsi in Champions League.
Il presidente del Napoli ha detto la sua su un altro aspetto importante: i tifosi. Come riporta Calcionews24, le parole di Aurelio De Laurentis sono state ricche di entusiasmo e convinzione, quella giusta per accendere un clima adatto per l’evento che dovrà svolgersi:

“Questa è una storia che dura da 50 anni. Finché non si prende la legge della Thatcher e mutuandola la si mette in Italia, avremo sempre questi problemi. Quelli non sono veri tifosi, sono delinquenti ai quali si permette di andare allo stadio e mortificare i veri tifosi e le famiglie con degli episodi che sono davanti agli occhi di tutti. Caro biglietti? Credo che il Milan, quando andremo su, incasserà oltre 10 milioni di euro. Noi forse arriveremo a 5. Il Milan i biglietti più alti li ha messi al massimo a 800, noi massimo a 340 per la Posillipo e a 500 per la tribuna autorità. Se lei compra una Mercedes, una Porsche o una Fiat a Napoli, la paga meno che a Milano? Se compra un quotidiano o un pacchetto di sigarette le paga di meno? Non credo. Il fatto tipico degli italiani di piangersi addosso dovremmo metterlo da parte, ho sempre considerato l’Italia un plus e Napoli un superplus, non a caso uno diventa frequentatore di Capri, di Ischia… Dove devo andare, alle Maldive? Dopo un po’ che noia. Noi abbiamo un’Italia da visitare, Campania, Puglia, Sicilia, Marche, Toscana…”

https://www.youtube.com/watch?v=j33-WzSTF3c

LEGGI ANCHE: Ziliani sostiene Ceferin: ” Non hanno capito che non abbiamo nulla da negoziare”

Andrea Ghidotti

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago