È in uscita il film Yara, che racconta la vera storia di Yara Gambirasio, ragazza italiana di 13 anni uccisa nel 2010 mentre tornava a casa dalla palestra a Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo. La pellicola vuole raccontare la vicenda della scomparsa e del ritrovamento del corpo della ragazzina a distanza di tre mesi dall’ultima volta in cui era stata avvistata, con particolare attenzione sulle indagini e sulla figura del Pubblico Ministero Letizia Ruggeri.
Il film Yara, sulla vera storia dell’omicidio di Yara Gambirasio, sarà disponibile a partire da venerdì 5 novembre 2021.
Isabella Ragonese (Letizia Ruggeri, PM), Alessio Boni (colonnello dei Carabinieri), Thomas Trabacchi (maresciallo dei Carabinieri), Sandra Toffolatti e Mario Pirrello (genitori della ragazza), Chiara Bono (Yara Gambirasio), Roberto Zibetti (Massimo Bossetti).
La regia è affidata a Marco Tullio Giordana, famoso per il film «I cento passi» in cui è narrata la storia di Peppino Impastato.
LEGGI ANCHE: Una notte da dottore streaming gratis Sky, Netflix o Amazon Prime? Dove vedere Film completo
Il film Yara, diretto da Marco Tullio Giordana e prodotto da Taodue e RTI, sarà visibile in streaming e in esclusiva su Netflix. Sarà possibile guardare Yara a partire da venerdì 5 novembre 2021
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…