Dopo le qualificazioni del Real Madrid, che ieri ha eliminato il Chelsea, e del Villarreal, impostosi sul Bayern Monaco, oggi 13 aprile alle 21 ad Anfield, il Liverpool di Klopp ospita il Benfica di Verissimo per la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League dopo il 3-1 per i Reds nel match di andata al Da Luz. I padroni di casa sono favoriti per il passaggio del turno: i portoghesi sono chiamati ad una grande rimonta. Da questa stagione non vale piĂą la regola del gol in trasferta, dunque in caso di paritĂ dei gol segnati tra andata e ritorno, si andrĂ ai tempi supplementari ed eventualmente si procederĂ con i calci di rigore. La vincente di questo incontro affronterĂ in semifinale il Villareal di Emery, la sorpresa del torneo.
Liverpool (4-3-3): Alisson Becker; Alexander-Arnold, KonatĂ©, Van Dijk, Tsimikas; Henderson, Fabinho, KeĂŻta; Salah, Firmino, Luis DĂaz. All: Klopp
Benfica (4-4-2): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Gonçalves, Weigl, Taarabt, Everton; Ramos, Nuñez. All: Verissimo
La partita tra il Liverpool e il Benfica non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5, ma sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky, che la manderà in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 251 (Sky Sport). Telecronaca di Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. L’incontro tra i Reds e la squadra portoghese sarà trasmesso in diretta anche da Mediaset Infinity. Naturalmente si potrà seguire anche in streaming: potranno seguire online gli abbonati di Sky, che hanno la possibilità di usufruire di SkyGo, quelli di Now e anche quelli di Mediaset Infinity.
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…