Una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Gf Vip è stata Soleil Sorge che, in un’intervista concessa a ‘Chi’, ha parlato del proprio rapporto con le sorelle Selassié.
Ecco quanto affermato dall’influencer italo-americana:
“Con questo GF Vip ho capito che non posso essere sempre compresa dagli altri. Però ho scoperto anche un mio lato divertente, ero la prima a fare festa e a coinvolgere tutti. Delle tre principesse mi è piaciuta la fragilità di Lulù, si è aperta molto e fa tanta tenerezza anche il suo essere un po’ un fumetto. Jessica l’ho apprezzata davvero molto nella sua scoperta di se stessa, nell’iniziare finalmente ad apprezzarsi. E infatti poi ha anche vinto. Con me sono state carine, affettuose, dolci, poi però mi è dispiaciuto vedere che Clarissa non abbia speso belle parole nei miei confronti e nemmeno Jessica e Lulù. Credo invece di aver sempre dato qualcosa di buono a loro tre”.
Nel giro di pochi minuti le parole di Soleil sono diventate virali sui social e molti utenti hanno espresso la propria opinione sulle sue parole. Ecco alcuni loro commenti su Facebook:
“Ah, non è lei la peggiore?”;
“Non sputare nel piatto dove hai mangiato”;
“Io non so cosa crede di aver fatto di così eccezionale al Gf”;
“No comment”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra