Da domenica 5 dicembre stanno andando in onda i nuovi episodi della settima edizione di "4 Ristoranti", il programma di cucina condotto dallo chef Alessandro Borghese con i quattro concorrenti che si sfideranno a colpi di pietanze e dove alla fine di ogni cena si daranno i voti a vicenda da 0 a 10 su location, menu, servizio e conto senza dimenticare la categoria Special, che cambierà come sempre di settimana in settimana. Tutti e quattro gli sfidanti, infatti, dovranno confrontarsi su uno stesso piatto protagonista di quella puntata, così da rendere la gara tra loro sempre più diretta e intensa, con chef Borghese che potrà confermare o ribaltare il risultato con i suoi voti.
I luoghi della Penisola protagonisti di queste puntate saranno il Trentino, Valpolicella (Verona), l’Isola di Pantelleria, Siena, Asti e la Barbagia (Sardegna Centrale). Come sempre il ristoratore che vincerà, oltre ad essere premiato come miglior ristorante, riceverà un premio di cinquemila euro da investire nel proprio locale.
Ricordiamo che il programma è stato realizzato nel pieno rispetto della sicurezza dei partecipanti e delle normative relative alle misure di contenimento del contagio da Virus Sars- Cov2 come da DPCM vigenti durante le registrazioni.
4 Ristoranti andrà in onda tutte le domeniche (a partire dal 5 dicembre) in prima serata alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108 del decoder) e un'ora dopo in differita su Sky Uno +1 (ch. 109); ci sara anche la possibilità di seguirlo in streaming su Sky Go, servizio riservato ai clienti della pay TV che attraverso di esso possono seguire le trasmissioni in onda dal PC. Ultima opzione è quella di Now TV, piattaforma di streaming di Sky che consente di seguire tutti i programmi in onda sulla pay TV previo abbonamento.
Una volta trasmesse le puntate inedite su Sky Uno, il programma andrà in onda in chiaro su Tv8 (canale 125 di Sky e 8 del digitale terrestre).
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…