I tifosi di Fiorentina e Genoa non avrebbero mai immaginato di trovarsi nelle zone basse di classifica in questa Serie A 2020/21, dopo sole 10 giornate. Sia i toscani che i liguri non possono più permettersi passi falsi e la sfida di lunedì 7 dicembre al Franchi, in programma alle ore 20:45, sarà decisiva per il rilancio di entrambe le squadre. La cura Prandelli – arrivato in sostituzione di Iachini – non sembra funzionare in campionato: due sconfitte contro Benevento e Milan hanno contraddistinto il cammino dell'ex tecnico della Nazionale, di ritorno a Firenze dopo 10 anni. Il Genoa di Maran – a rischio esonero – ha perso le ultime le ultime quattro gare di Serie A e a Firenze, non sono più ammessi passi falsi. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Fiorentina-Genoa, streaming gratis e diretta tv Serie A.
FIORENTINA-GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Borja Valero, Amrabat, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery.
GENOA (4-4-2): Marchetti; Goldaniga, Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Pellegrini; Shomurodov, Scamacca.
DOVE VEDERE FIORENTINA-GENOA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE A
Il match di Serie A, Fiorentina-Genoa, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, piattaforma che detiene i diritti della Serie A 2020/21. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente dal proprio smartphone , tablet, pc o notebook, Sky mette a disposizione degli abbonati l'app Sky Go, facilissima da scaricare. Il match sarà disponibile anche sulla streaming tv di Sky, Now Tv.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…