I tifosi di Fiorentina e Genoa non avrebbero mai immaginato di trovarsi nelle zone basse di classifica in questa Serie A 2020/21, dopo sole 10 giornate. Sia i toscani che i liguri non possono più permettersi passi falsi e la sfida di lunedì 7 dicembre al Franchi, in programma alle ore 20:45, sarà decisiva per il rilancio di entrambe le squadre. La cura Prandelli – arrivato in sostituzione di Iachini – non sembra funzionare in campionato: due sconfitte contro Benevento e Milan hanno contraddistinto il cammino dell'ex tecnico della Nazionale, di ritorno a Firenze dopo 10 anni. Il Genoa di Maran – a rischio esonero – ha perso le ultime le ultime quattro gare di Serie A e a Firenze, non sono più ammessi passi falsi. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Fiorentina-Genoa, streaming gratis e diretta tv Serie A.
FIORENTINA-GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Borja Valero, Amrabat, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery.
GENOA (4-4-2): Marchetti; Goldaniga, Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Pellegrini; Shomurodov, Scamacca.
DOVE VEDERE FIORENTINA-GENOA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE A
Il match di Serie A, Fiorentina-Genoa, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, piattaforma che detiene i diritti della Serie A 2020/21. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente dal proprio smartphone , tablet, pc o notebook, Sky mette a disposizione degli abbonati l'app Sky Go, facilissima da scaricare. Il match sarà disponibile anche sulla streaming tv di Sky, Now Tv.
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…