Intervenuto ai microfoni della trasmissione twitch di Controcalcio, il noto tiktoker En3rix ci è andato giù pesantissimo sul primato di Geolier dopo la seconda serata del Festival di Sanremo 2024: “Quello che stiamo vedendo è una follia. Il giorno prima Geolier era fuori dai primi cinque nella classifica della stampa. Poi nella seconda serata è stato ribaltato tutto da tre ca**o di milioni di napoletani la cui unica ragione di vita è far vincere un ragazzo solo perché canta in napoletano e va in giro con la tuta del Napoli”.
Non contento, En3rix ha continuato lo sfogo: “Per me è una vergogna, il Festival della canzone italiana lo stanno trasformando nel Festival di una città. Se ci fosse stato un cantante con la tuta della Roma con un canzone di romano, i 5 milioni di Roma non l’avrebbe ca**to di striscio e avrebbe vinto la canzone migliore. Sono stufo del campanilismo dei napoletani che tacciono gli altri di essere razzisti nei loro confronti”.
LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli distrugge Angelina Mango
Damiano Er Faina non ha gradito le parole di En3rix ed ha reagito duramente: “Stai facendo disinformazione. Mi dissocio, statti zitto. Stai facendo disinformazione, stai dicendo ca**te. Lo hanno votato anche le radio e in altre parti d’Italia. Che ne sai tu che lo hanno votato solo a Napoli? L’ho votato anch’io”.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…