Una serie tv anche per Sinisa Mihajlovic: dopo il successo della fiction che racconta la storia del simbolo di Roma per eccellenza, Francesco Totti, ideata da Stefano Bises e Michele Astori e con la regia di Luca Ribuoli, prodotta da Sky con il titolo “Speravo de morì prima” e irradiata su Sky Atlantic, potrebbe esserci spazio per una miniserie sul tecnico del Bologna.
L’ex calciatore tra le altre di Sampdoria e Lazio ha raccontato la sua battaglia contro la leucemia in un libro autobiografico intitolato “La partita della vita”. Ed è proprio a partire dal testo scritto da Mihajlovic che Freemantle vuole girare un documentario e una fiction così come verificatosi con il capitano della Roma.
Secondo quanto riportato dalla rivista, Freemantle, casa di produzione televisiva già nota al grande pubblico per i vari successi quali La Squadra, Un posto al sole, X Factor e Italia’s Got Talet, avrebbe infatti intenzione di elaborare un progetto basato su La Partita della vita.
Il principale candidato a impersonare Sinisa Mihajlovic dovrebbe essere Pierfrancesco Favino, reduce dai recenti successi in cui ha interpretato Bettino Craxi e Tommaso Buscetta. Al momento però non vi è ancora nessuna notizia ufficiale e le parti dovrebbero aggiornarsi nei prossimi giorni per entrare nel merito della vicenda.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra