Questa sera Milan e Juventus si sfideranno per raggiungere l’Inter in finale di Supercoppa. La prima coi rossoneri di Conceicao da un lato, la ricerca del primo titolo da allenatore per Thiago Motta dall’altro. Una partita da non perdere per entrambe, ma che naturalmente scontenterà una delle due compagini. Ma quella di oggi sarà soprattutto la partita di Fikayo Tomori.
Nella prova di formazione di ieri sera, al fianco di Malick Thiaw Conceicao ha utilizzato Tomori e non Gabbia. L’inglese dovrebbe dunque partire dal primo minuto, dopo mesi di panchine con Fonseca. 90 minuti per provare a riprendersi il Milan e togliersi dal mercato. Dall’altra parte, una prestazione negativa potrebbe convincere il neo allenatore a far partire l’ex Chelsea e incassare qualche milione prezioso da spendere sul mercato in entrata. Per il modo di giocare del tecnico portoghese, le caratteristiche dell’inglese ben potrebbe sposarsi. Una partita nella parita dunque per il difensore milanista. Il destino è nelle sue mani.
L’arrivo di Conceicao avev giá messo in stand-by i contatti fra la Juventus e il Milan per il cartellino di Tomori. Un suo impiego dall’inizio questa sera sembra poter allontanare ancora le parti. In caso di mancato approdo dell’inglese a Torino, Giuntoli potrebbe decidere di tentare l’affondo decisivo per uno fra Hancko e Antonio Silva.
LEGGI ANCHE: Juventus, la frase di Thiago Motta che fa discutere i tifosi: chi ha ragione?
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…