Il Monza continua la sua preparazione in vista dell'inizio del campionato e, dopo aver affrontato in amichevole il Milan (perdendo 4-1), si prepara a fronteggiare il Lecco, squadra che milita nella Lega Pro. Monza-Lecco darà la possibilità ai tifosi 'biancorossi' di vedere da vicino le giocate del nuovo acquisto Carlos Augusto.
Il match amichevole Monza-Lecco andrà in scena al Centro Sportivo Monzello di Monza, con il fischio d'inizio fissato alle ore 16.00 di Martedì 8 Settembre. La partita si terrà a porte chiuse a causa dell’emergenza Covid-19.
Il match amichevole Monza-Lecco sarà possibile seguirlo in tv in differita su Antenna 3. Ad annunciarlo è lo stesso direttore del gruppo Mediapason, Fabio Ravezzani, che su twitter ha affermato: “Questa sera dalle 23 su Telelombardia andrà in onda in esclusiva Monza-Lecco. È solo l’inizio di una grande avventura del nostro Gruppo a fianco del Monza. Forza ragazzi!”. Non è disponibile per l'amichevole Monza-Lecco la diretta tv e lo streaming gratis in diretta.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…