Â
Oggi pomeriggio, alle ore 17, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, penultimo test amichevole per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che ospiterà l’Alessandria di Moreno Longo, neopromossa in Serie B.
Il match sarà aperto al 50% della capienza dell’impianto di Bergamo e potranno assistere al match solo coloro che saranno in possesso del Green Pass o chi avrà l’esito negativo del tampone relativo a 48 ore prima del match. Per l’Atalanta sarà il penultimo test prima dell’ultima amichevole contro la Juventus di sabato 14 agosto. In questo precampionato l’Atalanta ha battuto i dilettanti dell’AlbinoGandino (13-0), poi ha pareggiato contro gli israeliani del Maccabi Bnei Raina (1-1), battuto il Pordenone (2-1) e perso nell’ultimo test conto il West Ham (2-0). L’Alessandria, invece, ha già esordito in stagione battendo il Padova 0-2 nel turno preliminare di Coppa Italia accedendo al turno successivo dove affronteranno la Sampdoria lunedì 16 agosto.
Â
LEGGI ANCHE: DAZN o SKY? La programmazione televisiva completa delle prime due giornate di Serie A
Â
Il match Atalanta-Alessandria, calcio d’inizio fissato per le ore 17, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 di Sky). Per chi non avesse la possibilità di seguire il match in diretta tv, potrà farlo in streaming attraverso il servizio Sky Go o la stick Now TV. Inoltre gli aggiornamenti LIVE di quest’amichevole saranno disponibili sui canali social dei due club.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…