Il tecnico del Milan Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'ultimo match stagionale contro il Cagliari a San Siro. Queste le sue parole: "Dispiace che sia finita la stagione. I ragazzi hanno dato tutto, gli abbiamo chiesto tanto e adesso hanno bisogno di riposare e staccare la spina. C’è grande sintonia tra di noi, voglia di lavorare e questo gratifica il nostro lavoro. Sono certo che ritroverò la stessa atmosfera quando riprenderemo. Qui si è creata una bella famiglia, la cena di ieri sera a Milanello lo dimostra. Pur avendo fatto tanto dobbiamo fare ancora meglio, il Milan deve lottare per le posizioni di vertice, dobbiamo crescere ancora".
Su Ibrahimovic: "Spero domani non sia l’ultima gara di Ibrahimovic qui".
Sul match contro il Cagliari: "AndrĂ in campo il miglior Milan anche domani. Non so chi giocherĂ , devo valutare un po' di cose. Rebic non ci sarĂ , quindi giocherĂ Leao dall'inizio. Qualche cambio ci sarĂ , ma tutti sono pronti".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…