La Juventus ha salvato questa pessima stagione portando a casa la Coppa Italia dopo aver battuto l'Atalanta per 2-1 grazie alle reti di Kulusevski e Chiesa. Oltre a gol ed emozioni, non potevano mancare anche episodi che hanno sollevato non poche polemiche. Tra questi, l'entrata “killer” di Cuadrado su Gosens da cui poi è proseguita l'azione che ha portato al momentaneo vantaggio bianconero. A commentare quanto accaduto è intervenuto anche il giornalista Maurizio Pistocchi.
Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo tornando sulla finale di Coppa Italia: "Gli episodi di Atalanta-Juventus sono chiari e il VAR poteva intervenire. Quella di Cuadrado è un'entrata pericolosa per l'avversario, mentre Rabiot fa fallo su Pessina in area: inutile nascondersi dietro un dito. In Atalanta-Juve, l'arbitro Massa ha deluso, mentre Valeri ha confermato di essere scarso. Era al VAR anche in quel famoso Inter-Juve. Mi chiedo: in un momento del genere, il designatore Rizzoli non parla più? O parla solo quando gli viene chiesto?".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…