Non si ferma più il Catania, indubbiamente una delle società più attive in queste prime settimane di calciomercato. Sembrano imminenti, infatti, altri due annunci: uno in difesa ed uno in attacco.
Negli scorsi giorni c’era stata una frenata dell’operazione, con il Cerignola, società proprietaria del cartellino del calciatore, che non inviava i documenti utili per l’iter burocratico per portare a termine l’operazione. Nelle scorse ore, tuttavia, c’è stata un’accelerata della trattativa, con la fumata bianca che dovrebbe giungere nella giornata odierna.
Probabilmente ha inciso e non poco la voglia di Filippo D’Andrea di giocarsi una chance in una piazza importante ed ambiziosa come quella etnea, pronta a recitare il ruolo di grande protagonista lo stesso ruolo, che vorrà interpretare l’attaccante ex Foggia, pronto ad eguagliare, e magari superare, il bottino di 16 reti della passata stagione.
Oltre all’attaccante ormai ex Cerignola, questa potrebbe essere anche la giornata per la firma di un altro calciatore che il Catania insegue da giorni: Matteo Di Gennaro. Il difensore centrale, che solo un mese fa ha ottenuto la promozione in Serie B con la Carrarese, è stato fin da subito un pallino del DS Faggiano, vicino, quindi, al raggiungimento dell’obiettivo.
Un altro colpo di prestigio da parte della dirigenza etnea, che sta certamente portando avanti un calciomercato coi fiocchi, e che non lascia scampo ad alcun dubbio: il Catania vorrà puntare alla promozione diretta, riscattando un’annata da dimenticare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Catania, richieste da due club di Serie C per un centrocampista rossazzurro
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra