Dopo aver battuto in extremis la Fiorentina per 4-3 al San Siro, l'Inter si prepara a fronteggiare il Benevento nel recupero della prima giornata di Serie A. Benevento-Inter darà l'occasione ai tifosi nerazzurri di osservare da vicino i nuovi acquisti come Vidal e Hakimi che, molto probabilmente, scenderanno in campo dal 1'.
La partita Benevento-Inter, valida per il recupero della prima giornata di Serie A 2020/21, si giocherà allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento, con il fischio d'inizio programmato per le ore 18.00 di Mercoledì 30 Settembre 2020.
Il match Benevento-Inter, valido per il recupero della prima giornata della massima competizione calcistica italiana, verrà trasmessa diretta tv dall'emittente Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A (canali numero 202 e 249 del satellite, canali numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale numero 252 del satellite). Tutti coloro che sono abbonati a Sky, possono seguire lo streaming gratis di Benevento-Inter mediante la piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Si può seguire la diretta streaming di Benevento-Inter anche acquistando uno dei pacchetti disponibili su NOW TV.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…