Occhi puntati su Zlatan Ibrahimovic, prossimo ospite di Sanremo. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che scrive:"Ibra a Sanremo avrà un preparatore personale. Ecco il programma".
Il noto quotidiano fa sapere che il fuoriclasse del Milan parteciperà alla nota trasmissione dal 2 al 6 marzo. Il martedì, prima serata, il giocatore raggiungerà la cittadina ligure in auto, al termine dell'allenamento, e poi rientrerà alla base. Mercoledì è la serata più complessa, con la contemporaneità di Milan-Udinese, motivo per cui probabilmente Ibra apparirà a Sanremo in videocall. Giovedì defaticante mentre venerdì e sabato – si legge – Ibra potrebbe trattenersi a Sanremo: avrebbe con sé anche un preparatore personale del club, per poi tornare a Milano o rientrare a Verona il sabato, in tarda serata (domenica alle 15 c'è Hellas-Milan). Maggiori dettagli nei prossimi giorni.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…