Era cominciato in mondovisione con il bacio in diretta TV dopo la finale del mondiale vinta dalla Spagna, ma lâincantesimo si è rotto a marzo. Iker Casillas e Sara Carbonero hanno messo fine alla loro storia dâamore. Le rivelazioni sullâex portiere però non sono tardate ad arrivare. In particolare, è intervenuta lâex fidanzata Ruth Sanz, che non ha badato a âcontenimentiâ.
âAbbiamo avuto una relazione dal 2002, siamo stati anche amici per molti anni, ma è finito tutto nel 2008. Ă una persona molto sospettosa e ha comportamenti abbastanza strani. Per esempio gli dava molto fastidio la presenza del mio portiere, cercava sempre di evitarlo. Sono sempre stata una sua amica molto speciale, i suoi compagni di squadra e i suoi migliori amici lo sapevano. Ci davamo qualche bacetto in pubblico, ma niente di piĂš. Gli amici di solito si coprono a vicendaâ.
Ruth Sanz, ex fidanzata di Casillas, ha aggiunto: âĂ una persona falsa e molto egoista. E un taccagno, non mi ha mai fatto un regaloâ. E câè anche spazio per i particolari del rapporto con unâaltra ex compagna. âQuando era con me non ha mai rispettato le sue fidanzate. Mi chiamava a tutte le ore per raccontarmi di quando litigava con Eva Gonzalez. A volte discutevano di brutto. Ma io non volevo vederlo, perchè ero innamorato di lui. Lo idolatravoâ.Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra